Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Come avere la Pancia Piatta e Ridurre il Girovita

venerdì 24 giugno 2016 Aggiornato il:



Come avere la pancia piatta e ridurre il girovita? La risposta non è semplice ma neanche impossibile. Dieta ed esercizio fisico spesso non bastano, specie se non si è più giovanissimi e il metabolismo fa i capricci. Attenzione alle diete estreme e troppo drastiche, in quanto i chili persi torneranno con gli interessi appena incrementerete le chilocalorie, senza contare i possibili danni alla salute. Approfittate invece dell'estate per diminuire i carboidrati e gli zuccheri, sostituendoli con un buon quantitativo di proteine (carni bianche e pesce), frutta a basso indice glicemico e verdura fresca.

Il vero segreto è abbinare dieta ed esercizio alla cosmesi più avanzata. Le creme snellenti, a dispetto di quanto sostengono alcune teorie, funzionano eccome! Il problema è come orientarsi nel mercato, vista la grande varietà di creme che promettono una pancia snella e piatta, magari vendute a prezzi esorbitanti e non efficaci. Un prodotto che mantiene le promesse è senza dubbio la crema Slim Excelle, che ha anche il grande vantaggio del prezzo accessibile. Cliccando sulla foto qui sotto, potete provarla con uno sconto promozionale, davvero da non perdere.

Come Ridurre il Girovita e Avere una Pancia Piatta

Chiariamoci le idee: senza impegno non si ottiene nulla. Spesso le donne danno la colpa alle creme cosmetiche per il loro girovita che non cala. Non esistono prodotti miracolosi, ma sicuramente costituiscono l'alleato migliore per potenziare gli effetti della dieta e dell'esercizio. Solo le creme specifiche infatti riescono a raggiungere gli strati più profondi dell'adipe, altrimenti ineliminabili. 
Leggi anche: Come depilarsi senza dolore, le novità
I principi attivi di Slim Excelle non solo riducono i centimetri in vita, ma idratano la pelle e ne migliorano l'elasticità. Come funziona? I principi attivi penetrano in profondità sotto la pelle e accelerano la microcircolazione, fornendo un buon apporto di ossigeno e di nutrienti alla pelle ed eliminando nello stesso tempo le tossine dal corpo. Non dimentichiamo poi che Gli ingredienti come le alghe fucus, il ruscus aculeatus, l'olio di cocco aiutano a bruciare i grassi ed eliminare la cellulite. I primi effetti si registrano dopo una settimana e nel giro di due mesi il girovita arriva a diminuire fino a 6 cm. Come vedete, avere la pancia piatta e ridurre il girovita non è un sogno impossibile.