Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Alluce Valgo: Eliminarlo una Volta per Tutte, Ecco Come

martedì 7 giugno 2016 Aggiornato il:



A tutte piacciono le scarpe con il tacco, ma per alcune donne portarle è impossibile, specie quelle più affusolate e a punta. Il nemico si chiama alluce valgo. L'alluce valgo, che colpisce circa il 30% delle donne, si manifesta con una serie di sporgenze nella zona dell'alluce, molto dolorose e antiestetiche. In commercio esistono diverse soluzioni ma non sempre efficaci e troppo spesso costose. In realtà ci vuole poco per risolvere il problema dell'alluce valgo.

Basta utilizzare un fissatore d'alluce, in grado di allineare il dito nella posizione corretta ed eliminare completamente la deformazione, con grande sollievo dal dolore. A differenza delle altre metodologie, il fissatore per l'alluce valgo previene l’infiammazione delle articolazioni metatarsofalangee, andando a risolvere il problema alla radice.

Tra i prodotti più apprezzati e più scelti troviamo il sistema Valgus Stop 2 in 1, composto innanzi tutto dal fissatore notturno Valgus Night che posiziona l'alluce nella posizione corretta senza dolore o sensazioni sgradevoli, agendo direttamente sulla causa dell'alluce valgo senza limitare i movimenti: le faccende domestiche possono essere sbrigate senza esitazioni oppure lo si può indossare la sera.

Valgus Stop 2 in 1 vi fornisce anche il separatore Valgus Day: realizzato con materiale morbido, può essere indossato con qualsiasi tipo di calzatura e portato tutto il giorno al lavoro, per fare una passeggiata, in palestra... Valgus Day aderisce solo all'alluce senza limitare i movimenti, protegge dai calli e dal tipico dolore ai piedi causato dall'alluce valgo.

I lettori e le lettrici di Antenne di Grillo possono usufruire di una promozione speciale che garantisce uno sconto del 50%, accessibile direttamente dal sito dell'azienda:
offerta fissatore alluce valgo
VAI ALL'OFFERTA


Correggere l'Alluce Valgo Definitivamente, Ecco Come

Se vuoi davvero prenderti cura dei tuoi piedi e liberarti dell'annoso problema dell'alluce valgo, è il momento di agire. Non dimenticare che più aspetti più il problema peggiorerà e avrai meno probabilità di successo. Agendo nell'immediato e indossando questo correttore d'alluce, si andrà ad agire sulla deformazione delle ossa sporgenti facendole sparire semplicemente.

Il materiale col quale è realizzato il correttore per l'alluce valgo è il silicone medico, anallergico e sicuro al 100%. Una volta indossato, si adatta perfettamente all’anatomia del piede prendendo la forma del l'alluce senza creare disagi e dolori e fissando in questo modo accuratamente e sicuramente l’alluce in una posizione anatomica corretta: dolore sparito, libertà di camminare con qualsiasi modello di scarpa.
Leggi anche: Seno Alto e Sodo con i Rimedi Naturali
Come si utilizza il fissatore d'alluce? Semplice come bere un bicchiere d'acqua: basta metterlo sull’alluce e pressarlo strettamente sulla cute. In un attimo si andrà anche ad evitare che l'osso si deformi ulteriormente. I risultati delle ricerche cliniche effettuate hanno dimostrato che i pazienti che hanno utilizzato il fissatore Valgus Stop hanno avuto un netto miglioramento della deformazione del piede. Inoltre, indossando regolarmente il fissatore per l'alluce valgo, nessun paziente ha sviluppato artrite, borsite o complicazioni infiammatorie. Insomma, vale davvero la pena di iniziare a prendersi cura della propria salute e di dire addio all'alluce valgo, che dite?