Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

In Forma con la Tisana Ayurvedica
Grazie alla Tisana Ayurvedica è possibile Ritrovare Energia e Tono

martedì 10 maggio 2016 Aggiornato il:



Ora che siamo alle porte della bella stagione, è indispensabile affrontare le giornate con la massima vitalità ed energia. Per riuscire nello scopo, ci vengono in aiuto le tisane, semplici ma super efficaci rimedi naturali in grado di apportare benefici fin dalle prime assunzioni. Per ritrovare tono e vitalità, le più indicate sono le tisane ayurvediche: tra queste consigliamo la tisana ayurvedica Kapha, in grado di svolgere un'azione rinvigorente e stimolante sul corpo e sulla mente.

Se siete particolarmente stanchi, sarebbe bene abbinare la tisana a un integratore di pappa reale che, grazie all'altissima concentrazione di principi nutritivi energizzanti, si configura come uno dei migliori ricostituenti naturali attualmente a disposizione. La pappa reale (solo se pura, mi raccomando) è un potente mix di vitamine, sali minerali, aminoacidi e ormoni che, combinati insieme, vanno a stimolare le funzioni dell’organismo, da quelle puramente nervose al sistema immunitario. La pappa reale è indicata per chi soffre di ansia e stanchezza da stress, in quanto contiene alte dosi di magnesio, vitamina B6 e B12.

i benefici delle tisane ayurvediche
L'ayurveda è la medicina tradizionale indiana: in India,ben integrata nel sistema
sanitario nazionale indiano con diversi ospedali ayurvedici in tutto il paese,
negli Stati Uniti è consentita come terapia complementare.

Come Preparare una Tisana Ayurvedica

Preparare una tisana ayurvedica è semplicissimo. Basta far bollire circa 500 millilitri di acqua, poi toglierla dal fuoco e aggiungere un paio di cucchiaini di prodotto. Lasciate riposare la tisana per 10-15 minuti e servite, magari accompagnando la tisana con un dolcificante naturale (ottima la Stevia), miele o limone.
La tisana andrebbe assunta preferibilmente al mattino, così che possa assicurare all'organismo l'energia necessaria ad affrontare la giornata.

La tisana ayurvedica Kapha è composta da diverse erbe, svolge un'azione rinvigorente e stimolante sul corpo e sullo spirito.

Conservare in luogo fresco e asciutto.

confezione 100g  -  9.52€

VAI ALL'OFFERTA

spedizione gratuita - pagamento con Paypal, carta di credito o prepagata, in contrassegno

Tra le proposte in commercio, la tisana ayurvedica Kapha è sicuramente un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Prodotta dal brand Biosophia, è composta interamente da ingredienti naturali tra cui Zingiber officinalis, Piper Nigrum, Curcuma domestica, Elettaria cardamomum, Syzygium aromaticum, Crocus sativus. Il Piper Nigrum,unitamente all'azione rinvigorente, è un ottimo alleato per combattere la cellulite e gli accumuli adiposi, in quanto accelera il metabolismo e favorisce l'eliminazione delle tossine. La tisana ha un costo di € 9,52.